Il Percorso Trivio

Le tre tappe fondamentali
per costruire l’identità di un brand

Percorso Trivio è il nome che abbiamo dato a tutti i passaggi del lavoro che facciamo a fianco del cliente per portarlo ad incontrare il suo nuovo brand. Lo abbiamo chiamato così perché si sviluppa lungo tre direttrici che toccano i tre momenti fondamentali per la costruzione dell’identità di una marca: la definizione della sua identità concettuale, della sua identità verbale e della sua identità visiva. E’ simile al viaggio di un esploratore che parte alla ricerca di significati profondi e che torna a casa con un tesoro prezioso fatto di parole ed immagine, un’immagine in cui l’imprenditore o il professionista riesce sempre a riconoscersi e a ritrovare la risposta ai propri obiettivi. Lavoriamo sempre cercando di rendere il cliente un protagonista convinto e consapevole nella definizione del mondo di marca del suo progetto imprenditoriale o del proprio prodotto da presentare al mercato.

Identità Concettuale

Brand Analysis
Brand strategy e Positioning
Brand Architecture Strategy
Corporate branding
 

Scopri di più

Identità Verbale

Naming
Brand Idea
Brand Manifesto
Brand storytelling
 

Scopri di più

Identità Visiva

Logo
Visual Identity Design
Brand Architecture Design
Brand Manual
Labeling e Packaging

Scopri di più

Sei interessato ai nostri servizi?