Il Percorso Trivio
Le tre tappe fondamentali
per costruire l’identità di un brand
Percorso Trivio è il nome che abbiamo dato a tutti i passaggi del lavoro che facciamo a fianco del cliente per portarlo ad incontrare il suo nuovo brand. Lo abbiamo chiamato così perché si sviluppa lungo tre direttrici che toccano i tre momenti fondamentali per la costruzione dell’identità di una marca: la definizione della sua identità concettuale, della sua identità verbale e della sua identità visiva. E’ simile al viaggio di un esploratore che parte alla ricerca di significati profondi e che torna a casa con un tesoro prezioso fatto di parole ed immagine, un’immagine in cui l’imprenditore o il professionista riesce sempre a riconoscersi e a ritrovare la risposta ai propri obiettivi. Lavoriamo sempre cercando di rendere il cliente un protagonista convinto e consapevole nella definizione del mondo di marca del suo progetto imprenditoriale o del proprio prodotto da presentare al mercato.
Identità Concettuale
Brand Analysis
Brand strategy e Positioning
Brand Architecture Strategy
Corporate branding
Identità Visiva
Logo
Visual Identity Design
Brand Architecture Design
Brand Manual
Labeling e Packaging